Presentazione del libro “Verso Uno”

Era il 26 novembre e, all’insegna della spiritualità, la Libreria Sognalibro ha avuto l’onore di ospitare la presentazione del libro “Verso Uno”, scritto a quattro mani da Margherita Lacqua e Simona Cerri: un libro strano, un diario di vita, un accompagnamento passo passo lungo un percorso di risveglio e conoscenza da parte di due sorelle spirituali, di sangue e di anima.

Anche la presentazione si è svolta in modo del tutto particolare, in quanto l’autrice ha alternato momenti di racconto delle vicende del testo con altri più legati alla straordinarietà che è stato scrivere questo libro, in particolare riguardo all’armonia e assoluta identità di intenti da parte di entrambe le autrici, che si trovavano a migliaia di chilometri di distanza. Separate fisicamente, ma unite spiritualmente per portare a termine questo libro del destino.

Un percorso sia fisico in giro per il mondo che spirituale, in compagnia di tanti personaggi peculiari, tutto sotto la delicata guida dell’angelo Elois. Siete pronti a partire anche voi?

Dite la vostra