Arriva il SOGNAGIOCO!

Bene, i tempi sono ormai maturi e la Libreria Sognalibro ha deciso di premiare i lettori più giovani, da zero a dieci anni, che frequenteranno la libreria e si sottoporranno al diabolico “SOGNAGIOCO”, le cui regole sono indicate qui sotto.

Sognagioco

L’intelligenza va sempre premiata

I librai si sa, sono persone estremamente malvagie e le inventano di tutte per divertirsi con gli amici lettori e le prede più innocenti, come possono esserlo i bambini. Proprio per questo motivo è stato creato questo contorto trastullo: sapranno gli ignari concorrenti destreggiarsi tra domande scelte secondo i comandi di un dado malefico? Riusciranno a risolvere enigmi che nemmeno la sfinge? E soprattutto, riusciranno ad essere così ben visti dal fato dal farle loro al librario, le domande? E il libraio rispondere dovrà, e rispondere bene per giunta, altrimenti il giuovane candidato riceverà lui l’ambito premio, premio che, per inciso sarà diverso se si tratterà di un maschietto o di una femminuccia.

Per cui venghino, siori, venghino, e portino la giovane prole, ché qui ci si diverte a far correre i neuroni e a suscitar lo riso.

Dite la vostra