Sognalibro in festa

Sognalibro in festa 2013

Auguriamo a tutti un buon dicembre con un doppio evento: una presentazione e uno spettacolo di marionette.

Convinti che non serva un’occasione speciale per fare qualcosa di speciale, organizziamo e offriamo a tutti gli amici della Libreria Sognalibro, vecchi e nuovi, questo doppio appuntamento. Sabato presentiamo il libro di Aldo Patriarca, che è un vecchio amico, che il libraio l’ha visto nascere e crescere, e che ha avuto la possibilità di svolgere un lavoro particolare: promuovere la musica leggera per 40 e passa anni. Ha conosciuto e lavorato con tutti i e le cantanti dell’epoca, da Antonello Venditti a Fiorella Mannoia a Eros Ramazzotti, nonché con moltissimi autori e presentatori televisivi, da Loretta Goggi a Pippo Baudo, fino a essere Direttore Artistico del Festival di Sanremo per 6 volte. 40 anni di musica divisi per periodi da leggere tutti d’un fiato nello stile istrionico dell’autore.

Prosegue e conclude il fine-settimana di festeggiamenti lo spettacolo teatrale di marionette dal titolo “L’omino di pan di zenzero”, storia non troppo conosciuta nel nostro territorio, ma ben più presente nei paesi anglosassoni, come dimostra anche la partecipazione al film di Shrek, storia che saprà divertire grandi e piccini.

A chiusura della serata, dopo lo spettacolo, sarà offerto un rinfresco a tutti gli amici della Libreria Sognalibro. Siateci!

Dite la vostra